Cosa chiedere e Trovare nel Bitcoin
Veneto Center

Cambio €uro/Cripto di persona, in ufficio

 

Cambiamo frazioni di bitcoin ma anche somme importanti, OTC tutto a norma di legge. Il Cliente, dopo le regolari verifiche antiriciclaggio, sceglie il coin o il token che vuole acquistare, (ad esempio bitcoin, litecoin, ethereum, bitcoincash), riceve l’offerta comprensiva delle commissioni, paga in contanti  (fino al limite di legge) o con bonifico e riceve nell’arco di pochi minuti la somma acquistata e la fattura relativa all’acquisto (in caso di pagamento con bonifico, per ricevere le coin attenderemo di avere i fondi in conto corrente, poi forniremo un’offerta comprensiva delle commissioni).

Consulenza a 360° ed Educazione Finanziaria

Forniamo una Consulenza cucita sulle Tue esigenze, collaborando con Consulenti Finanziari Indipendenti, Commercialisti, Tributaristi, Avvocati, Trader o Broker autorizzati e competenti per operazioni OTC (over the counter) di importi rilevanti, gestione portafogli e portafogli misti e scelta del livello di rischio/profit.

Corsi Base

e formazione

Nella zona corsi del Center formiamo chiunque voglia approcciare l’affascinante mondo delle cripto valute attraverso semplici Corsi Base e per Professionisti, con calendario variabile, piccoli gruppi e programmi didattici per tutte le esigenze, rilasciando anche un Attestato di Frequenza di fine corso.

Area Gadget e merchandising

Dedichiamo uno spazio anche ai gadget, portafogli-wallett hardware come Trezor e Ledger Nano per tenere in sicurezza le Tue nuove criptovalute, penne USB crittografate con tastierino fisico, cavi USB certificati e software per crittografare i tuoi dati ma anche T-shirt, polo, felpe e cappellini brandizzati oppure utili accessori per il cellulare, come il MyKip per tenere il cellulare con una sola mano…

Bitcoin Veneto Center è anche agenzia Tinkl.it

 

Per ottimizzare la diffusione della tecnologia bitcoin come sistema di pagamento, offriamo (ad un micro costo orario una tantum per gestire la pratica documentale) completa consulenza tecnica e pratica a tutti i commercianti, le attività Ho.Re.Ca. o Professionisti e Aziende in generale che vogliano dare alla propria clientela l’opportunità di pagare in bitcoin, ampliando il bacino di possibile clientela ed entrando nel mondo della Valuta Digitale.


Bitcoin? Si, grazie!

 

Una connessione ad internet ed il browser già installato nel dispositivo che si vuole utilizzare (smartphone, tablet, PC) sono le uniche cose necessarie, non occorre acquistare o noleggiare nessun hardware o dispositivo aggiuntivo; il cliente paga in bitcoin e all’esercente arrivano euro tramite un bonifico, senza commissioni e senza rischio di cambio grazie al servizio di Tinkl.it che processa le transazioni convertendo tutti i pagamenti in euro, azzerando il rischio di cambio ed eventuali difficoltà contabili. Essere i primi ad introdurre delle novità nella propria attività è, da sempre,  molto efficace anche in termini di Marketing. Ma quanto costa?

Praticamente Zero perché il servizio non richiede nessun abbonamento, non applica all’esercente nessuna commissione, non richiede nessuna competenza particolare, nessun dispositivo da comprare e garantisce la certezza del pagamento; accettando bitcoin si possono attrarre nuovi clienti che cercano strutture che permettano loro di spendere bitcoin che da un concorrente non potrebbero usare, inoltre il numero di possessori ed utilizzatori di bitcoin è in crescita esponenziale e le statistiche ci dicono che questi potenziali clienti sono alto spendenti.

E questo innovativo sistema potrai capirlo ed averlo nella Tua attività semplicemente prendendo un appuntamento e venendo in ufficio ad Abano Terme: Ti aspettiamo.

Richiedi informazioni

Bitcoin Veneto Center

Via Monteortone, 21 – 35031 – Abano Terme (PD)

Orari "elastici" da lunedì a venerdì, dalle 10.00 alle 18.00 circa, sabato su appuntamento.

Ti suggeriamo comunque di telefonare prima, facciamo consulenze esterne o visite presso le sedi dei clienti e potremmo non esserci.

Infine un grande GRAZIE a tutto il​ Bitcoin Veneto Team per l’aiuto ed il (tanto) tempo che ci hanno dedicato. Grazie ragazzi 😉